Profilo
Gocce di Murano
Profilo L’Azienda Gocce di Murano. Gocce di Murano ha radici lontane e storie da raccontare. Gli antichi segre – ti e tecniche dell’arte del vetro soffia – to e lavorato a mano, sono stati tra – mandati di generazione in generazio – ne riportando negli anni tanti succes – si per la rara fattura e bellezza dei propri prodotti che hanno arredato le pi ù belle case del mondo. Negli anni 70 abbiamo avuto un grosso successo con la creazione di collezioni di sculture in vetro sommerso. Al 1993 risale la creazione di vetro alabastro con annesso brevetto di lavorazione di questo innovativo prodotto che ha stravolto i mercati del vetro di tutto il mondo per la sua unicità e bellezza. Nel 1997 siamo stati costretti a difendere i nostri prodotti coperti da brevetti e copyright da varie imitazioni al fine di proteggere i nostri interessi e quelli dei nostri clienti in vari stati nel mondo, come in Texas, con una lunga causa in tribunale a Dallas contro una grossa compagnia Americana che aveva provato a copiare i nostri prodotti. I più grandi successi sono sicuramente riconducibili alle fiere internazionali in giro per il mondo, come quelle a Francoforte, Milano, Hannover, Parigi, NewYork, Dallas e città di Canton dove siamo stati spesso premiati per il prodotto più bello in esposizione. Nel 2006 è la volta della Francia con la produzione di vetro incamiciato e poi dell’Egitto per produrre articoli per il mercato arabo fino ad arrivare ai nostri giorni dove ci siamo dedicati alla produzioni di bicchieri aperti a mano in vari colori e murrine creando collezioni uniche nel settore della mise en place, ottenuti grazie all’artigianalità dei nostri maestri vetrai.
- Prodotti alta qualità
- Miglior Servizio Clienti
- Rimborso Garantito
Lo Stile
Lo stile di Gocce di Murano è ispirato al pi ù puro design Italiano nelle linee, nelle forme e nei colori. Ogni parte del brand è curata nei minimi particolari e nulla è lasciato al caso, a cominciare dal logo, elegante, sottile e raffinato, fino al packaging studiato atten – tamente e costantemente aggiornato nelle forme e nella resistenza, sempre pensando all’eventuale reazione di un cliente finale.
Testimonianze
Alessandra
Francesca